home | link | contattaci

Escursione e workout di Nordic Walking sul corretto utilizzo della mano presso il Parco dei Gessi Bolognesi
(domenica 25 novembre)

RITROVO - PARTENZA:
ore 09.30 presso il parcheggio dello stadio da baseball Gianni Falchi in Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, Bologna. Clicca qui per vedere come arrivare.

MEZZO di TRASPORTO:
si consiglia di venire con la propria auto, poi al luogo di ritrovo si faranno le macchine in modo da non prendere troppi mezzi.

NUMERO MINIMO di PARTECIPANTI e MALTEMPO:
l’escursione si terrà con un numero minimo di 8 partecipanti, in caso contrario verrà rimandata, come in caso di pioggia forte.

DETTAGLI & CONSIGLI:
la cornice naturalistica presso la quale avrà luogo l'escursione sarà il Parco dei Gessi Bolognesi, un parco alle porte di Bologna. L'escursione sarà accompagnata da esercizi volti a illustrare il corretto movimento della mano nel Nordic Walking. L'escursione e gli esercizi avranno la durata di circa tre ore, alle 12.30 è previsto il rientro.

si consiglia di portare uno zainetto poco ingombrante (con acqua e un k-way per la pioggia), scarpe da ginnastica o da trekking leggero (non scarponi), vestiti per camminare e muoversi comodamente (esempio tuta).

COSTO (a persona):
il costo della sola escursione e del workout (per chi ha già frequentato i nostri corsi ed è in possesso della tessera associativa) è di 10 euro.
il costo della tessera associativa è di 10 euro.

ISCRIZIONI:
per iscrizioni e informazioni scrivere a info@avventurainfinita.it
oppure telefonare ai nostri istruttori: Elisa (333-4786211)

© Copyright 2006 Associazione Avventurainfinita